Pixlr-o-matic

Pixlr-o-matic per Android

Applicare effetti alle foto con il tuo Android

Con Pixlr-o-matic applichi centinaia di effetti alle tue foto. Semplice da usare e bella da vedereCon Pixlr-o-matic trasformi le tue immagini come vuoi. Sia che tu voglia seguire la moda delle foto vecchio stile - sulla scia di quanto già fatto da...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Tantissimi filtri ed effetti
  • Interfaccia intuitiva e gradevole
  • Puoi scegliere il formato a cui esportare la foto

CONTRO

  • Mancano opzioni avanzate di editing

Molto buono
8

Con Pixlr-o-matic applichi centinaia di effetti alle tue foto. Semplice da usare e bella da vedere

Con Pixlr-o-matic trasformi le tue immagini come vuoi. Sia che tu voglia seguire la moda delle foto vecchio stile - sulla scia di quanto già fatto da app come Retro Camera - sia che ti piaccia sbizzarrirti in composizioni ultra-moderne e fashion, Pixlr-o-matic ti aiuta a cambiare l'aspetto delle tue foto.

Puoi selezionare il tipo di "rullino", l'illuminazione da dare alle foto e la cornice. Pixlr-o-matic garantisce che contando tutte le varie combinazioni di filtri ed effetti è possibile modificare la stessa immagine in 25.000 modi diversi!

Nato da una costola di Pixlr, la nota web app di editing fotografico, Pixlr-o-matic vanta anche un'interfaccia esteticamente gradevole e super intuitiva. Trovi tantissimi filtri da applicare, tanto alle immagini che scatti sul momento quanto alle foto già presenti nella galleria del tuo telefono. Una volta terminato, puoi condividere il risultato su Facebook in un solo click.

Davvero ben fatta, unico neo: si sente l'assenza di strumenti di editing più avanzati, come la possibilità di
ritagliare o ruotare le immagini. Se ti piace modificare a più non posso i tuoi androidiani scatti, prova anche Camera360.

Le più scaricate Fotografia per android

Pixlr-o-matic

Download

Pixlr-o-matic 2.2.5

Opinioni utenti su Pixlr-o-matic

Sponsorizzato×